Gli sparano ad una gamba e all'addome. Questa notte i carabinieri della tenenza di Ercolano sono intervenuti in corso Resina per un 26enne ferito. 

Il giovane, incensurato, sarebbe stato colpito da alcuni proiettili all’addome e a una gamba. E’ stato portato al pronto soccorso dell’Ospedale Maresca di Torre del Greco, non in pericolo di vita. Indagini in corso per ricostruire dinamica e matrice dell’evento. Rilievi a cura del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata.

Sul fatto è intervenuto anche il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, che in una nota ha dichiarato: "Sono certo che questi criminali saranno presto individuati e arrestati, anche grazie al contributo fondamentale del sistema di videosorveglianza installato dalla nostra Amministrazione. In questi anni abbiamo lottato a muso duro contro la camorra e continueremo a farlo, senza arretrare di un solo centimetro. Questa recrudescenza, che ha visto due sparate in meno di 10 giorni, sarà stroncata sul nascere grazie al lavoro delle forze dell'ordine, a cui va il mio ringraziamento per l'impegno costante e profuso garantito nel sicurezza al nostro territorio. Noi continueremo a investire in videosorveglianza, la prossima settimana saranno installate e attiveranno ulteriori 50 telecamere intelligenti, in grado di riconoscere e tracciare le targhe che transitano nel nostro comune Saremo con il fiato sul collo di chi vuole far ripiombare la nostra città nel buio del passato. La criminalità non troverà mai più cittadinanza ad Ercolano”. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"