Blitz anti droga nella città di Ercolano.

Nello specifico, i militari della Compagnia di Torre del Greco a seguito di un’attività investigativa messa in atto dalla tenenza di Ercolano, hanno dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 53enne e un 27enne di Ercolano, resisi responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due avevano organizzato una piazza di spaccio insieme ad altri indagati, che riforniva quotidianamente di stupefacenti molti assuntori della zona. Il tutto organizzato con estrema minuzia dai due spacciatori: avevano creato un vero e proprio sistema di videosorveglianza, con installazione di telecamere ad ogni angolo del quartiere, così da permettere di osservare i movimenti delle forze dell’ordine o anticipare i loro possibili controlli tra gli stretti vicoli della città.

L’operazione ha portato alla perquisizione delle abitazioni di altri 4 indagati, grazie al supporto del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno:  sono stati rinvenuti anche 182 grammi di hashish e 38 dosi di cocaina per un totale 4.71 grammi, nascosti in alcuni anfratti nei pressi di quelle case, dove sono stati inoltre sequestrati anche sei telefoni cellulari in possesso degli indagati.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"