Al via i lavori di adeguamento del Centro Anziani di via Aldo Moro ad Ercolano che ospiterà dai prossimi giorni il centro vaccinale covid 19. Questa mattina, infatti, è stato sottoscritto il protocollo tra Comune di Ercolano, rappresentato dall’assessore Mariarca Cascone, e l’Asl Napoli 3 Sud, rappresentata dalla dottoressa Agnese Borrelli. I lavori dovrebbero essere ultimati entro questa settimana.

Soddisfazione nelle parole dell’Assessore Mariarca Cascone: “Con la firma del protocollo portiamo a termine l’iter burocratico per l’istituzione anche ad Ercolano di un Centro Vaccinale. La struttura sarà ospitata nei locali del Centro Anziani di via Aldo Moro, dove sono già iniziati i lavori di adeguamento. Un ambiente sicuro e facilmente raggiungibile, al centro della città. Siamo pronti, quindi, per affrontare con efficacia le successive fasi della campagna vaccinale che mi auguro avrà un'accelerazione nelle prossime settimane”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"