Studenti e comitato docenti dell’Istituto Superiore Adriano Tilgher di Ercolano in piazza per chiedere, con forza e determinazione, la ripresa dei lavori ed il completamento della struttura scolastica in Via Caprile.

La struttura di proprietà della Città Metropolitana resta ancora in attesa del completamento. Una situazione che sta creando non pochi disaggi a studenti e docenti.

Nei giorni scorsi i giovani della scuola di Ercolano avevano proclamato lo sciopero bianco per far sentire il loro malcontento relativamente alla mancata accensione dei termosifoni e la mancanza dei laboratori.

Il corteo è partito alle ore 9.00 dalla sede centrale dell'Adriano Tilgher. Al corteo sono presenti anche diversi esponenti politici locali. Anche l’amministrazione comunale ha deciso di vederci chiaro in questa faccenda chiedendo delucidazioni ai vertici della Città Metropolitana.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"