Ercolano. Sversava rifiuti pericolosi in via Vesuvio, denunciato un 45enne di Portici
Buonajuto: “Criminali che vanno puniti. Continua senza sosta l’attività di repressione sul territorio”
10-11-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un 45enne di Portici è stato denunciato dagli agenti della Polizia Locale di Ercolano per reato ambientale, sversamento, trasporto di rifiuti pericolosi e abbandono. L’uomo è stato sorpreso, dal Nucleo di Polizia Giudiziaria guidati dal comandante Nicola Vanacore, mentre sversava in via Vesuvio ad Ercolano un ingente quantitativo di guaina bituminosa su un’area di circa 10 metri quadrati.
Tragedia a Ercolano, esplode fabbrica abusiva di fuochi d’artificio: tre morti
Due gemelle 26enni e un albanese di 18 anni spazzati via dalla deflagrazione: aperta un’inchiesta
“Chi abbandona rifiuti è un criminale, che va punito. La tutela e la difesa dell’ambiente è una sfida che possiamo vincere solo tutti insieme. Ogni giorno facciamo la nostra parte per mantenere alta l’asticella della legalità. Il Vesuvio è patrimonio di tutti e da tutti va preservato, difeso e tutelato. I controlli effettuati dalla Polizia Locale, che ringrazio, vanno in questa direzione” - è quanto dichiara Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano, segretario regionale Italia Viva e vicepresidente nazionale Anci.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"