Stavano rubando nella scuola ‘Iaccarino’, ma non hanno fatto in tempo: a bloccarli sono intervenuti i carabinieri della tenenza locale. E’ successo nella tarda serata di ieri in via Doglie, dove i militari hanno tratto in arresto in flagranza  di  reato Marzigno Vincenzo, 33 anni, residente a Ercolano e Marzigno Nunzio, 18 anni, residente ad Arzano, nipote di vincenzo, entrambi già noti alle ffoo e responsabili di tentato furto aggravato nell’istituto scolastico.
Mentre erano impegnati in un servizio di controllo del territorio i militari dell’Arma sono intervenuti d’urgenza nella scuola media a seguito di attivazione dell’impianto di allarme.
Sul posto hanno subito accertato che qualcuno dopo aver rotto una finestra si era introdotto nella scuola e aveva preso a forzare e rovistare cassetti alla ricerca di oggetti di valore.
Durante una accurata ispezione interna e perimetrale gli investigatori hanno poi sorpreso zio e nipote, che si erano nascosti dietro una scala antincendio pensando di farla franca.
Adesso i due arrestati sono in attesa di rito direttissimo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"