Permettere ai cittadini di Ercolano di conoscere le bellezze del proprio territorio. Va in questa direzione l'iniziativa dell'agenzia di viaggio Discovering the Vesuvio e Vesuvio Express della città degli Scavi che ha deciso di offrire il trasporto gratuito per raggiungere il Gran Cono ai primi 15 cittadini residenti che decideranno di utilizzare del servizio nella giornata di sabato 3 luglio.

"E' un modo per incentivare il turismo di prossimità, ma soprattutto per offrire un'occasione in più ai nostri concittadini di poter ammirare le bellezze del Vesuvio. Infatti nella giornata di domani i primi 15 nostri concittadini che ci chiederanno di usufruire del servizio di trasporto per raggiungere quota mille non pagheranno il biglietto di andata e ritorno. Siamo consapevoli che è un piccolo gesto, ma ognuno di noi è chiamata a fare la propria parte in questo momento" - spiegano gli organizzatori.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"