Ercolano, ultimati i lavori per la rete idrica nella parte alta della città
Il sindaco Buonajuto: “Acqua per tutti. Un impegno mantenuto con i cittadini”
06-07-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Attivata la fornitura idrica nella zona alta di Ercolano. Sono stati conclusi in questi i giorni i lavori per l’allacciamento e l’installazione dei contatori della rete idrica in via Vesuvio, mentre entro la fine della prossima settimana, le stesse opere saranno ultimate in via Viulo e proseguiranno per via Focone, via Marsiglia, via San Vito, via Castelluccio, contrada Montedoro e l’intera zona alta della città.
Abuso d'ufficio: Buonajuto, "Timore che limitava ogni sindaco"
Così il primo cittadino di Ercolano: "Era un limite rispetto a dovere di assumere decisioni"
“Dopo anni di attesa, anche la parte alta della città è collegata alla rete idrica e non sarà più costretta a ricorrere a cisterne ed autobotti per il rifornimento dell’acqua”. Ha detto il sindaco Ciro Buonajuto che ha continuato: “Avevamo promesso ai residenti di attivare il servizio entro l’estate ed abbiamo mantenuto la parola. È un segnale concreto della vicinanza alle periferie per cui, seppur tra tante difficoltà, stiamo lavorando per garantire e migliorare i servizi. Nel caso della rete idrica, abbiamo da tempo avviato una collaborazione con Gori per dare alla città le infrastrutture primarie che per troppo tempo sono state negate ai cittadini: il risultato – conclude – sarà l’effettivo accesso all’acqua per tutti”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"