“Il sogno realizzato due anni fa di aprire la pizzeria oggi è diventato un incubo''. Così dichiara un ristoratore di Ercolano, che insieme a fratello due anni fa ha realizzato il suo sogno, aprire una pizzeria.

“L'intera categoria sta soffrendo e qui la crisi è dura”, spiega, ''alle 18.00 non posso mettere in vetrina nulla, di giovani non se ne vedono e rimane solo l'asporto che però ha subito un calo drastico”

La pizza è classificata come sfizio, quindi anche le consegne a domicilio sono calate. “Ci sono poi i costi del locale  - continua il ristoratore -  così il sogno realizzato due anni fa di aprire la pizzeria oggi è diventato un incubo''.

Domani ad Ercolano avranno luogo la manifestazione pacifica, promossa dalle associazioni d'impresa contro le restrizioni del dpcm: ''Insieme ai colleghi sarò in piazza – conclude -  e per l'intera giornata anche io chiuderò il locale''

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"