Ercolano. Un ristoratore: “Il mio sogno è diventato un incubo a causa del covid”
Insieme al fratello aveva aperto una pizzeria 2 anni fa, adesso rischia la chiusura
27-10-2020 | di Vincenza L. Varone
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Il sogno realizzato due anni fa di aprire la pizzeria oggi è diventato un incubo''. Così dichiara un ristoratore di Ercolano, che insieme a fratello due anni fa ha realizzato il suo sogno, aprire una pizzeria.
“L'intera categoria sta soffrendo e qui la crisi è dura”, spiega, ''alle 18.00 non posso mettere in vetrina nulla, di giovani non se ne vedono e rimane solo l'asporto che però ha subito un calo drastico”
La pizza è classificata come sfizio, quindi anche le consegne a domicilio sono calate. “Ci sono poi i costi del locale - continua il ristoratore - così il sogno realizzato due anni fa di aprire la pizzeria oggi è diventato un incubo''.
Domani ad Ercolano avranno luogo la manifestazione pacifica, promossa dalle associazioni d'impresa contro le restrizioni del dpcm: ''Insieme ai colleghi sarò in piazza – conclude - e per l'intera giornata anche io chiuderò il locale''
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"