Nella mattinata di oggi due agenti della Polizia Municipale, agli ordini del comandante Francesco Zenti, hanno tratto in salvo una coppia di turisti tedeschi la cui automobile è andata fuori strada sul ciglio di una scarpata lungo la salita del Vesuvio in località Eremo. Pochi minuti dopo la richiesta di soccorso inviata alle Forze dell’Ordine, gli agenti in servizio al presidio fisso di quota 700 hanno raggiunto in pochi minuti il luogo dell’incidente riuscendo a far uscire incolumi dall’auto in bilico sul ciglio della strada i due cittadini tedeschi.

«Un plauso a nome dell’intera Amministrazione va agli agenti che hanno compiuto questa operazione e a tutto il personale del Comando di Polizia Municipale che in questo periodo di alta stagione turistica sta effettuando un importantissimo lavoro di tutela e prevenzione nel presidio di sicurezza istituito dal Comune di Ercolano a quota 700. In quell’area fino a poche settimane fa regno incontrastato di ogni genere di abusivismo, stiamo ripristinando la legalità e garantendo decoro e sicurezza per le migliaia di turisti che ogni giorno visitano il Cratere del Vesuvio», così Ciro Buonajuto sindaco di Ercolano.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"