Escrementi sui parchimetri: scempio ad Ercolano
La denuncia del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli: sotto accusa i parcheggiatori abusivi
20-12-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un parchimetro installato tre giorni fa e ritrovato pieno di escrementi, vittima dello scempio degli incivili.
Avrebbe dovuto regolare la sosta e scoraggiare atti illegali in una zona di Ercolano nella quale i parcheggiatori abusivi provano a dettare legge. Sono bastate poche ore e il parchimetro è stati imbrattato con escrementi da ignoti.
L’episodio è accaduto in Corso Italia. I cittadini accusano proprio i parcheggiatori abusivi, i quali non avrebbero gradito l’indirizzo adottato dall’esecutivo locale.
Covid. Borrelli: “Il bollettino per spiegare al Paese i numeri della pandemia”
L'ex capo della Protezione Civile lesse il primo report il 24 febbraio: 222 i casi
“Chi ha commesso questo vergognoso gesto – ha denunciato il consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli - è un cialtrone e se si tratta davvero di un parcheggiatore abusivo è un delinquente. Noi non smetteremo mai di indignarci rispetto a tali atti sudici, vandalici e irrispettosi. Ci fa più ribrezzo chi si comporta in modo criminale che gli escrementi con cui il parchimetro è stato imbrattato. Abbiamo segnalato l'accaduto al sindaco del Comune Ciro Buonajuto”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"