Un parchimetro installato tre giorni fa e ritrovato pieno di escrementi, vittima dello scempio degli incivili.

Avrebbe dovuto regolare la sosta e scoraggiare atti illegali in una zona di Ercolano nella quale i parcheggiatori abusivi provano a dettare legge. Sono bastate poche ore e il parchimetro è stati imbrattato con escrementi da ignoti.

L’episodio è accaduto in Corso Italia. I cittadini accusano proprio i parcheggiatori abusivi, i quali non avrebbero gradito l’indirizzo adottato dall’esecutivo locale.

“Chi ha commesso questo vergognoso gesto – ha denunciato il consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli - è un cialtrone e se si tratta davvero di un parcheggiatore abusivo è un delinquente. Noi non smetteremo mai di indignarci rispetto a tali atti sudici, vandalici e irrispettosi. Ci fa più ribrezzo chi si comporta in modo criminale che gli escrementi con cui il parchimetro è stato imbrattato. Abbiamo segnalato l'accaduto al sindaco del Comune Ciro Buonajuto”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"