Intrappolata in casa dopo l'esondazione del fiume Sarno, una coppia di malati oncologici di Castellammare di Stabia ha lanciato un Sos sui social: "Ho bisogno di recarmi in clinica per un esame prenotato da sei mesi e alla mia compagna deve essere somministrato un farmaco salvavita. Aiutatemi a uscire di casa".

L'appello è stato raccolto dal popolo del web che si è attivato per mobilitare i volontari della Protezione civile del Comune che hanno trasportato fuori dall'area allagata l'uomo e la sua compagna con la bambina di due anni. Ora si trova nella clinica di Pompei e la sua compagna è riuscita ad ottenere la somministrazione del farmaco salvavita.

Con l’intensificarsi della pioggia, gli argini del fiume Sarno non riescono a contenere la forza delle acque: inevitabile lo straripamento del fiume, che comporta spesso disagi e preoccupazioni per le abitazioni situate lungo il corso d’acqua.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"