Esonero Fabiano, dal Savoia: “Risultati poco convincenti”
La decisione presa dalla società dopo le ultime prestazioni e l’eliminazione dalla Coppa Italia
20-12-2016 | di Alessio Barco
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Savoia, dopo un vertice tra il patron Altea e l'intero staff dirigenziale, ha ufficializzato l'esonero del tecnico Franco Fabiano e dei suoi più stretti collaboratori: Antonio Barbera, allenatore in seconda, Francesco Senatore, preparatore dei portieri, Tommaso Bianco, preparatore atletico. “La decisione è maturata in seguito al
le poco convincenti prestazioni che non hanno mai soddisfatto le aspettative della dirigenza e dei tifosi”, recita il comunicato diramato in serata dall'ufficio stampa della squadra.
A spingere, inoltre, i biancoscudati all'esonero di Fabiano, che era stato vicino all'addio già dopo il pari con il Casalnuovo, “è stata anche la brutta eliminazione, dei Bianchi, dalla Coppa Italia”.
La squadra , a partire da domani, sarà affidata a Michele Cimmino che, in passato, ha allenato in Eccellenza e serie D, riuscendo nell'impresa di vincere la Coppa Italia di questa categoria ai tempi del Sant'Antonio Abate.
Cimmino sarà presentato alla stampa il 20 dicembre.
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Juve Stabia. Si riparte dalla C senza Caserta e Polito
Il comunicato della società che arriva dopo la retrocessione di venerdi scorso
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"