L’estate 2016 è appena iniziata, ma i lidi della costa torrese sono già attivi e pronti ad offrire i loro servizi per rendere anche questa stagione memorabile. La movida estiva torrese è ormai diventata punto di riferimento per tanti giovani di Napoli e provincia che ogni sera popolano il litorale torrese.

Ad infuocare i venerdì sera, nella nuova location dell’ Oplonti Beach Club c’è la ‘Black Door’ che ormai non ha bisogno di presentazioni. Dopo cinque anni di grande lavoro e impegno, i ragazzi sono ripartiti più carichi che mai sotto lo slogan ‘Give Me 5’. Con la direzione artistica di Enrico Hito, Roberto e Francesco Bonifacio e Giuseppe Fontana se ne vedranno delle belle per gli amanti dell’hip hop e della musica black- reggae, con ospiti nazionali e internazionali del genere.

‘Il Rena Nera Beach’ , nella sua rinnovata struttura, il venerdì darà spazio a musica dal vivo con la kermesse ‘ReLive’, dove si potranno ascoltare artisti come Tony Tammaro e la sua band (1 luglio), i TheRivati (11 luglio) e La Maschera (29 luglio). Non mancheranno anche quest’anno i ragazzi de ‘La Cabina 56’ che offriranno sabati sera alternativi portando sulla scena torrese cantautori e giovani talenti, animando il tutto con giochi a premi, mini market e serate a tema.

Rivoluzione anche per il ‘Nettuno Lounge Beach’. La struttura guidata da Francesco Marulo con la direzione artistica di Achille De Luca ha realizzato un cartellone ricco di eventi. Grandi nomi della musica italiana: si susseguiranno Francesca Schiavo con Ernesto Radano (2 luglio), Nino Frassica ( 9 luglio), Tullio De Piscopo & Friends con Tony Esposito e Joe Amoruso ( 16 luglio). A completare l'offerta del Nettuno gli eventi legati al Premio Nettuno che si concluderà il 25 luglio con la serata di gala.

Insomma, un’estate piena di grandi nomi e grandi divertimenti quella di Torre Annunziata, che non manca di offrire anche serate all’insegna del buon cibo e di un intrattenimento esilarante per gli amanti della riservatezza, con gli eventi del Lido Azzurro diretti da Vincenzo Pinto e la cucina del lido Eldorado.

(foto di "Gianmarco Gemsee de Martino")

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"