Nell’ambito di una serie di arresti nel napoletano, i Carabinieri della stazione di Marigliano hanno arrestato anche un giovane 27enne, Giovanni Rega, di San Giorgio a Cremano, già noto alle forze dell’ordine e contiguo del clan camorristico dei “Mazzarella”. Il ragazzo, al momento dell’arresto, possedeva circa mille euro di cui non ha saputo fornire spiegazione.

Le indagini infatti hanno accertato che aveva appena riscosso la somma di denaro da un imprenditore di slot machine, più volte minacciato e raggiunto fin nella sua abitazione dal giovane. Nella stessa azione gli agenti hanno fermato sei estorsori, sempre riconducibili al clan Mazzarella, e quattro del gruppo criminale dei “Capasso- Castaldo”  attivi nell’ambito delle slot machine dai cui imprenditori riscuotevano il pizzo.

Anche un altro giovane 19enne, Fortunato Piezzo, contiguo del clan Mazzarella, è stato arrestato perché ha imposto il pizzo ad un imprenditore, attualmente ai domiciliari, e titolare di numerose sale giochi e slot maschines in provincia di Napoli. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"