Maltrattava la madre per mesi, usando anche la violenza.

E’ finito in carcere un ragazzo di 22 anni, originario di Pompei: i carabinieri l’hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione ai danni della mamma.

E’ stata proprio la madre a chiamare i militari dell’Arma. Stanca per i continui episodi di violenza che il figlio innescava ogni volta in cui aveva bisogno di soldi. Aggressioni e percosse che andavano vanti da mesi fino a quando la mamma ha deciso di prendere il telefono e denunciare.

E’ stato proprio in uno dei momenti di follia del giovane ragazzo è stato colto sul fatto dai carabinieri che hanno proceduto all’arresto: con violenza ha ferito la madre sempre per lo stesso motivo, il denaro.

La madre è stata prontamente soccorsa dai sanitari dell’ospedale della vicina Boscotrecase: ha riportato un trauma cranico, guarirà in 15 giorni circa.

Aveva già subìto aggressioni simili ma non aveva mai denunciato: la prima volta è stata ieri ed ha permesso di procedere all’arresto del figlio. Dopo le formalità di rito, per il 22enne si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"