TORRE ANNUNZIATA. Deve scontare in carcere un residuo pena per una vecchia estorsione: in manette, mentre oggi lavora su un cantiere edile. I carabinieri del NOR di Torre Annunziata (comandante Andrea Rapone - tenente Luca De Vito) hanno arrestato Luigi Guida, operaio di 37 anni, ma nel 2008 considerato un pusher-estorsore.

Le forze dell'ordine, mentre l'uomo stava lavorando all'interno di un cantiere cittadino, gli hanno notificato un provvedimento cautelare emesso dal Tribunale di Perugia. Guida è stato condannato in via definitiva per estorsione e tentata estorsione. Ora dovrà scontare un residuo pena in cella. 

La vicenda risale al 2008. All'epoca, Luigi Guida era residente nelle Marche, a Fano, ed avrebbe fatto “pressioni” sulla sua vittima, forse perché non gli era stata pagata una dose di droga. Nel frattempo, la polizia del posto ha ricostruito la vicenda e, dopo la chiusura dell'iter processuale, la condanna per il 37enne è divenuta definitiva. Prima residente in Puglia, adesso Guida era tornato nella sua Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"