Estorsioni al Savoia, arrestati cinque affiliati del clan Gionta. Maxi operazione dei Carabinieri di Torre Annunziata alle prime luci dell'alba. In manette Salvatore Ferraro, Giuseppe Ferraro, Filomena Bove, Felice Savino e Ciro Scognamiglio. Avrebbero chiesto all'ex dirigenza della squadra oplontina 3mila euro per continuare a giocare e proseguire nell'attività sportiva. La vicenda, però, non riguarda l’attuale società che precisa in una nota "di non avere mai mai ricevuto alcuna richiesta estorsiva".

Inoltre dall'attività di indagine è emerso che gli indagati avrebbero concesso prestiti usurari ad un imprenditore nel settore ittico, che sarebbe poi stato pesantemente minacciato per costringerlo alla restituzione del denaro. Reati di estorsione e usura aggravati dal metodo mafioso e commessi per agevolare il clan camorristico Gionta, attivo sia a Torre Annunziata che nelle zone limitrofe.

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"