Inscena un malore dicendo di voler andare in ospedale: esce di casa e danneggia le auto del suo ex.

E’ accaduto a Torre del Greco, dove una donna di 31 anni, residente in Terza Traversa Luise e già nota alle forze dell’Ordine, è dapprima evasa dagli arresti domiciliari a cui era sottoposta, poi ha rigato e ammaccato tre autovetture di proprietà del suo ex fidanzato.

I carabinieri di Torre del Greco Centro l’hanno arrestata in flagranza di reato: la donna si era allontanata dal proprio domicilio dicendo ai militari dell’Arma che si sentiva poco bene e che si sarebbe recata all’ospedale di Castellammare di Stabia a farsi visitare. Invece la donna è andata a Scafati sotto al portone dell’uomo al quale era legata sentimentalmente: alla vista di testimoni, ha danneggiato - rigandole e ammaccandole lievemente - le sue 3 auto, parcheggiate in strada.

In ospedale si è recata solo successivamente, ma lo stratagemma usato per allontanarsi da casa non ha funzionato. I danni alle vetture sono stati denunciati da alcuni testimoni oculari che avevano assistito alla “vendetta”, riconoscendo la donna che ora sarà processata per direttissima.

(foto: repertorio)


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"