TORRE ANNUNZIATA. Nazario Matachione è salito oggi al quarto piano della Procura ed ha parlato. Per tre ore di fila, interrogato dai pm Silvio Pavia e Sergio Raimondi. La richiesta è partita dallo stesso imprenditore farmaceutico, appena rinviato a giudizio per lo scandalo corruzione in Regione Campania, ed al centro di nuovi accertamenti degli uomini del nucleo di polizia tributaria di Napoli. La Guardia di Finanza ha infatti ipotizzato, a carico del “re delle farmacie”, una maxi-evasione fiscale col sequestro di beni per quasi 8 milioni di euro (vedi link correlati).

“Durante l’interrogatorio – hanno precisato i suoi avvocati, i legali Elio D’Aquino e Francesco Maria Morelli – Nazario Matachione ha rappresentato fatti utili alla rivalutazione del quadro indiziario”. L’imprenditore ha presentato agli inquirenti diversi documenti ed una consulenza di parte (firmata dal commercialista Vincenzo Sica), “per dimostrare la assoluta estraneità a qualsivoglia ipotesi di evasione”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Gli sviluppi

Il commento

L'inchiesta

Sequestrati 8 milioni a Matachione