Ad Arpino di Casoria questa mattina i Carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale hanno arrestato Gennaro Esposito, 51enne di Poggioreale già noto alle forze dell'ordine. L'uomo era evaso il 23 luglio scorso dal carcere di Ariano Irpino dopo che non era rientrato da un permesso premio facendo perdere così le proprie tracce.

I Carabinieri di Poggioreale hanno avviato le indagini per arrivare alla sua cattura monitorando i diversi social network presenti sul web e tenendo sotto osservazione la compagna del 51enne, anche lei di Poggioreale. La donna ogni mattina faceva colazione nello stesso bar della cittadina a nord di Napoli e anche oggi era lì ma i caffè erano due. Poco dopo è arrivato un altro cliente ed era proprio Esposito che non ha avuto neanche il tempo di accomodarsi che è stato bloccato. I Carabinieri erano nell'attività commerciale tra i clienti del bar. L'arrestato è ora in carcere

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"