Passione e amore per la birra, voglia di mettersi in gioco, da questi punti parte l’idea, poi diventata iniziativa dall’associazione “Craft Pompei”, che il prossimo giungo porterà nella città degli scavi il primo evento dedicato alla birra artigianale. In piazza Falcone e Borsellino, da venerdì 15 a domenica 17 giugno 2018 ecco il “Pompei Beer Fest”.

Gli amanti del luppolo e della birra non filtrata avranno l’occasione di poter degustare 40 tipi di birra differente, prodotta dai vari birrifici artigianali italiani e spillate dai pub che parteciperanno alla rassegna.

Birrotheca, Pub 27, Sturgis, Mosto, Murphy’s Law, B.A.I., Drop, La Quinta Pinta e Hoppyending: questi i nomi dei locali presenti, inoltre, ci sarà spazio anche all’area food per accompagnare sapientemente ogni bevuta.

Nei prossimi giorni verrà reso ufficiale il programma completo, con gli artisti che si esibiranno nella tre giorni di festival.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"