In fede al programma delle manifestazioni natalizie messe in campo dall’Amministrazione Comunale di Trecase, in collaborazione col Comitato Festa Patronale di San Gennaro, presieduto da Angelo Cirillo, presso il Cinema Teatro Corelli, in via Regina Margherita,  si è svolto lo spettacolo musicale “Natale in musica” con So Nice DuoGennaro Venditto e Catello Tucci. Guest Stars Corrado Cirillo, Tania Venditto, Lele Di Martino  e Rudy Martina.

Una serata splendida all’insegna della buona musica eseguita dal principe della chitarra. Un repertorio vasto e variegato ricco di elaborazioni realizzate con vera maestria da Venditto.

Alla fulgente kermesse era presente un folto pubblico che ha gremito la sala del teatro; in prima fila quasi l’intera amministrazione comunale capeggiata dal primo cittadino  Raffaele de Luca.

E ancora una volta Gennaro Venditto  ha dato prova della sua insuperabile statura di chitarrista affermato deliziando finanche i meno attenti  al suo genere musicale e riscuotendo copiosi applausi ad ogni esibizione. Bravissimi anche i suoi collaborati che hanno coronato la kermesse con le loro performance.

 

A cura di Nino Vicidomini 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"