L'ex allenatore della Turris, Giovanni Formicola, ha minacciato di darsi fuoco davanti alla sede Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) di via Gregorio Allegri a Roma. Il tecnico, molto conosciuto in Campania, si è cosparso di liquido infiammabile e ha tentato il suicidio. L'uomo è stato bloccato dalla vigilanza privata e dai carabinieri, che hanno sequestrato il liquido infiammabile e l’accendino che aveva con sé.

Dietro il gesto disperato l'accusa alla FIGC di avergli causato gravissimi danni economici. L'ex allenatore, che anche in passato si reso protagonista di episodi estremi, ha concentrato i suoi attacchi contro Carlo Tavecchio, l’ex presidente della squadra scomparso lo scorso 28 gennaio. Non è la prima volta che l'uomo si sarebbe presentato altre volte davanti alla sede della FIGC. Qualche mese fa si era legato nudo davanti all’ingresso principale in segno di protesta.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"