Riapre il centro commerciale ex Auchan tra Castellammare e Pompei. Folla, questa mattina, all'inaugurazione di "Porte di Pompei". Con il taglio del nastro finisce  l'incubo per tantissimi lavoratori che hanno atteso questo momento da quando il centro commerciale ha chiuso nel dicembre del 2020.

Tra i market ceduti al colosso Conad-Margherita è rientrato anche il punto vendita di Pompei, in via Ponte Nuovo, che è poi passato al gruppo francese. Sono 103 i dipendenti ritrovatisi senza lavoro. Tra questi, in 9 avevano precedentemente accettato il programma di incentivi all’uscita volontaria promosso da Margherita Distribuzione. Il nuovo centro non sarà grande come quello che ha chiuso i battenti.
Sono 11 i negozi su 18 tra “servizi di ristorazione”, “mondo casa”, “ottica”, “salute e bellezza”, non anche del nuovo market. Ceduto in ramo d’azienda dal colosso Conad-Margherita alla Coop Végé e alla Ci.Bo. Srl. Il nuovo market ha l’insegna Grand Etè Maxistore, la catena di supermercati nata nel 2015 a Salerno e adesso in espansione sull’intero territorio regionale. E all'interno della galleria commerciale già si trovano addobbi natalizi per le feste ormai alle porte. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"