Ex operaio senza lavoro tenta il suicidio: salvato dalla polizia
L’episodio a Torre Annunziata, nei pressi del cantiere di via Schiti a Rovigliano
27-10-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nella giornata di ieri, gli agenti della sezione “Volanti” del Commissariato di P.S. “Torre Annunziata” sono intervenuti in via Provinciale Schiti, presso un cantiere edile, dove sono in atto dei lavori per la realizzazione di una vasca di recupero di acque piovane, dove un uomo minacciava di lasciarsi cadere dentro. Sul posto i poliziotti hanno accertato che, effettivamente, un uomo si era introdotto nel cantiere e si era seduto, a ridosso della vasca di drenaggio, minacciando di lanciarsi nella stessa.
Studenti del Belgio in visita a Torre Annunziata: la tintarella alle Sette Scogliere
Due gruppi scolastici sono stati in gita a Pompei: poi la tappa sul lungomare oplontino
Gli agenti, resisi conto della gravità della situazione, rassicuravano l’uomo, iniziando così opera di persuasione al fine di dissuaderlo nel compiere l’insano gesto. L’uomo, alle parole dei poliziotti, ha trovato la forza di sfogarsi in un pianto liberatorio, raccontando loro che era un ex operaio del Consorzio per la Bonifica del Fiume Sarno, ed era rimasto senza lavoro.
Dopo un lungo dialogo, durato circa mezz’ora, gli agenti sono riusciti a convincere l’uomo ed a farlo ragionare e, con non poche difficoltà, protendendosi sull’orlo scivolosissimo della vasca, lo hanno aiutato a discendere dal cavo di ancoraggio, portandolo così in salvo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"