Il gol è senza età per Dino Fava Passaro. L’ex attaccante del Savoia, a 42 anni, ha vinto la classifica marcatori del campionato di Eccellenza con la maglia del Giugliano con 26 centri complessivi.

Fondamentale la cinquina rifilata alla già retrocessa Aversa Normanna, che ha consentito a Dino Fava di staccare Sogno a quota 20 e Grezio a 19.

Soddisfazione doppia per l’attaccante campano, che ha trascinato il suo Giugliano allo spareggio per la promozione in D contro la Frattese.

ANNO MAGICO AL SAVOIA. Nella passata stagione Dino Fava è stato un elemento essenziale per la stagione dei record del Savoia di Franco Fabiano. Ben 19 (11 in coppa Italia e 8 in campionato) sono stati i centri realizzati con i bianchi dal bomber di Formia, che valsero la doppietta campionato e Coppa Italia. Ancora commovente la sua immagine mentre sventola la bandiera del compianto tifoso Fabio Montuori.Malgrado la mancata riconferma, Fava è rimasto comunque molto legato a Torre Annunziata, che ha potuto ammirare uno dei più grandi attaccanti italiani di sempre.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"