Ex Savoia, Dino Fava ancora re dei bomber a 42 anni
Con la maglia del Giugliano ha messo a segno 26 reti. Lo scorso anno con i bianchi determinante per la doppietta campionato-coppa
08-04-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il gol è senza età per Dino Fava Passaro. L’ex attaccante del Savoia, a 42 anni, ha vinto la classifica marcatori del campionato di Eccellenza con la maglia del Giugliano con 26 centri complessivi.
Fondamentale la cinquina rifilata alla già retrocessa Aversa Normanna, che ha consentito a Dino Fava di staccare Sogno a quota 20 e Grezio a 19.
Soddisfazione doppia per l’attaccante campano, che ha trascinato il suo Giugliano allo spareggio per la promozione in D contro la Frattese.
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'
ANNO MAGICO AL SAVOIA. Nella passata stagione Dino Fava è stato un elemento essenziale per la stagione dei record del Savoia di Franco Fabiano. Ben 19 (11 in coppa Italia e 8 in campionato) sono stati i centri realizzati con i bianchi dal bomber di Formia, che valsero la doppietta campionato e Coppa Italia. Ancora commovente la sua immagine mentre sventola la bandiera del compianto tifoso Fabio Montuori.Malgrado la mancata riconferma, Fava è rimasto comunque molto legato a Torre Annunziata, che ha potuto ammirare uno dei più grandi attaccanti italiani di sempre.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"