Ex Savoia, i talenti Pisani e Reda passano allo Spezia
Fondamentale il rapporto con Pietro Fusco. Infante e Langella vanno alla Salernitana
08-07-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Gran bel colpo per la Scuola Calcio Mara 8. Vincenzo Pisani, attaccante classe 2001, e Antonio Reda, esterno di centrocampo classe 2002, sono passati al settore giovanile dello Spezia. Quest’importante operazione di mercato è stata condotta dal direttore tecnico Antonio Marasco, che ha sfruttato i suoi buoni uffici con il responsabile della cantera spezzina Pietro Fusco, battendo la concorrenza del Napoli.
Gioia Mara8: è promossa in Seconda Categoria
Soddisfazione per la neonata prima squadra di Antonio Marasco, che in futuro punterà a ripetersi
L’ex centrocampista di Venezia e Modena ha avuto modo di tenere d’occhio i due talenti nel corso del tempo e in particolare durante l’ultima annata al settore giovanile del Savoia. Pisani è stato uno degli elementi di spicco dei Giovanissimi Nazionali di Ciro Donnarumma, mentre Reda è stato allenato dallo stesso Marasco ai Giovanissimi Regionali. Dopo le foto di rito i due si dirigeranno in Liguria al termine dell’estate per l’inizio della preparazione.
Infine da segnalare altri due movimenti in uscita per la Mara 8. Mauro Infante, esterno del ’97, e Matteo Langella, centrocampista sempre del ’97, sono passati alla Salernitana dopo l’ultima annata con la Berretti dei bianchi.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"