Ex Savoia, i talenti Pisani e Reda passano allo Spezia
Fondamentale il rapporto con Pietro Fusco. Infante e Langella vanno alla Salernitana
08-07-2015 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Gran bel colpo per la Scuola Calcio Mara 8. Vincenzo Pisani, attaccante classe 2001, e Antonio Reda, esterno di centrocampo classe 2002, sono passati al settore giovanile dello Spezia. Quest’importante operazione di mercato è stata condotta dal direttore tecnico Antonio Marasco, che ha sfruttato i suoi buoni uffici con il responsabile della cantera spezzina Pietro Fusco, battendo la concorrenza del Napoli.
Gioia Mara8: è promossa in Seconda Categoria
Soddisfazione per la neonata prima squadra di Antonio Marasco, che in futuro punterà a ripetersi
L’ex centrocampista di Venezia e Modena ha avuto modo di tenere d’occhio i due talenti nel corso del tempo e in particolare durante l’ultima annata al settore giovanile del Savoia. Pisani è stato uno degli elementi di spicco dei Giovanissimi Nazionali di Ciro Donnarumma, mentre Reda è stato allenato dallo stesso Marasco ai Giovanissimi Regionali. Dopo le foto di rito i due si dirigeranno in Liguria al termine dell’estate per l’inizio della preparazione.
Infine da segnalare altri due movimenti in uscita per la Mara 8. Mauro Infante, esterno del ’97, e Matteo Langella, centrocampista sempre del ’97, sono passati alla Salernitana dopo l’ultima annata con la Berretti dei bianchi.
Sondaggio
Risultati
