La sua seconda parentesi a Torre Annunziata non è stata felice, ma ciò non gli ha permesso di uscire fuori dal mondo del calcio. L'ex amministratore unico dei bianchi Francesco Maglione è stato nominato oggi vice presidente esecutivo del Melfi. L'avvocato partenopeo entrato a far parte della società lucana grazie a un gruppo di nuovi imprenditori che ha rilevato il 50% del club del suo omonimo Giuseppe Maglione. avrà come compito quello di curare i rapporti istituzionali-federali.

L'ex amministratore unico oplontino dimentica così la sua esperienza a Torre Annunziata contraddistinta dagli inganni di Manca, dalle continue aggressioni e conclusasi con la famosa conferenza stampa del 18 dicembre dove disse che 'la Segesta non aveva messo neanche un accendino nel Savoia' (dichiarazione alla luce dei fatti vera). 

A Melfi Maglione potrebbe portare a breve anche una vecchia conoscenza dei bianchi come Francesco Di Nunzio.A gennaio il suo caso fece suonare il primo campanello d'allarme sulla crisi del Savoia, a causa delle richieste assurde dell'ex dg Eupremio Carruezzo, nel frattempo scomparso dai radar del calcio italiano. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"