Potrebbe essere ancora il Lega Pro il futuro calcistisco di Francesco Scarpa. Il vero re di Torre si sta infatti allenando con l'Ischia di Bitetto e a breve potrebbe anche firmare il suo nuovo contratto.

Dopo la brusca fine con il Savoia condita dal fallimento prima e dal bluff del nuovo club di Eccellenza poi, Scarpa si è ritrovato di fronte a un mercato povero malgrado la sua grande stagione coi bianchi. Sembrava cosa fatta il passaggio con il Città di Sorrento di Franco Giglio, ma un errore sulla domanda di ripescaggio in D ha fatto saltare tutto.

Con il sodalizio costiero ancorato in Eccellenza, il calciatore torrese è stato così contattato dall'Ischia e da oggi ha iniziato ad allenarsi al Kennnedy. L'accordo sarebbe vicino, ma si è in attesa del ritorno del presidente Rapullino da Londra. Queste le parole rilasciate a tuttomercatoweb da Mario Fogliamanzillo, procuratore di Francesco Scarpa. "I negoziati continuano, la prossima settimana potrebbero esserci sviluppi importanti".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"