Ex Savoia, Scarpa 'saluta' il Sorrento e si allena già con l'Ischia
Dopo il mancato ripescaggio del sodalizio di Giglio, il vero re di Torre è agli ordini di Bitetto. L'agente. "Siamo in attesa per la firma"
31-07-2015 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Potrebbe essere ancora il Lega Pro il futuro calcistisco di Francesco Scarpa. Il vero re di Torre si sta infatti allenando con l'Ischia di Bitetto e a breve potrebbe anche firmare il suo nuovo contratto.
Dopo la brusca fine con il Savoia condita dal fallimento prima e dal bluff del nuovo club di Eccellenza poi, Scarpa si è ritrovato di fronte a un mercato povero malgrado la sua grande stagione coi bianchi. Sembrava cosa fatta il passaggio con il Città di Sorrento di Franco Giglio, ma un errore sulla domanda di ripescaggio in D ha fatto saltare tutto.
Con il sodalizio costiero ancorato in Eccellenza, il calciatore torrese è stato così contattato dall'Ischia e da oggi ha iniziato ad allenarsi al Kennnedy. L'accordo sarebbe vicino, ma si è in attesa del ritorno del presidente Rapullino da Londra. Queste le parole rilasciate a tuttomercatoweb da Mario Fogliamanzillo, procuratore di Francesco Scarpa. "I negoziati continuano, la prossima settimana potrebbero esserci sviluppi importanti".
Sondaggio
Risultati
