Mail Boxes Etc. sarà presente a Expofranchising Napoli il 17 e il 18 maggio per presentare le sue novità e le opportunità per i giovani e in generale per tutti gli aspiranti Imprenditori che vogliono avviare il proprio Centro Servizi MBE.

In linea con la filosofia e la campagna di reclutamento “#PeoplePossible”, la società che fornisce soluzioni per spedizioni, micrologistica, stampa, design e comunicazione, organizza un workshop che ha l’obiettivo di offrire consulenza a potenziali Affiliati per tutti gli aspetti che riguardano l’apertura di un Centro MBE: dalla possibilità di accedere a bandi e agevolazioni finanziarie, al supporto nella promozione e nelle attività di marketing.

Durante l’evento, che si terrà sabato 18 maggio alle ore 11:00 presso la Sala Mediterraneo, interverrà Giuseppe Scelza, Concessionario d’Area MBE per le regioni Lazio, Campania, Abruzzo e Molise. Con la casa madre, Scelza – che entrò nel Network MBE a soli 24 anni nel 1993 - ha sviluppato nella sua Area di competenza una Rete di 120 Centri Servizi MBE in cui sono impiegate circa 400 persone. Nel corso dell’incontro, racconterà la sua storia imprenditoriale di successo e l’approccio per ottenere risultati da un business in franchising.

Expofranchising sarà inoltre l’occasione per MBE di illustrare alcune delle sue soluzioni più innovative, sviluppate a supporto dell’attività dei suoi Imprenditori. Come il plug-in gratuito MBE e-LINK, per la gestione completa delle spedizioni e della logistica degli e-commerce. Questa soluzione consente di offrire ai clienti differenti tipi di spedizione e livelli di servizio, tutti contraddistinti dalla qualità MBE.

Un altro servizio messo a disposizione dei suoi Centri dall’azienda è l’app gratuita MBE Touch che consente di spedire e ricevere oggetti e pacchi in tutta comodità, in pochi e semplici passaggi, sia per privati che per aziende. Una modalità veloce ed efficiente per spedire e ricevere ovunque ci si trovi.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"