Tre omicidi, sono arrivati alla sbarra con un'accusa pesante come macigno, dalla quale non poteva che scaturire una richiesta di ergastolo. Per la morte di Giorgio Scarrone, Vincenzo Abbate e Salvatore Madonna - tutti da inquadrare negli anni della sanguinosa faida di Ercolano - il pm ha chiesto l'ergastolo per Mario Ascione, Raffaele Suarino, Bartolomeo Palomba, Pietro Papale, Ciro Esposito, Natale Dantese e Mario Papale. Tutti i 'pezzi grossi' del clan Ascione-Papale processati quei delitti che hanno lasciato la lunga scia di sangue nei rioni della 'mala' di Ercolano

Richieste che arrivano a 24 ore dalla risoluzione di uno dei più clamorosi omicidi della faida, quello di Mario Ascione, all'epoca 'padrino' del clan de la Moquette. Soltanto ieri i carabinieri di Torre del Greco hanno arrestato nove persone ritenute responsabili di quell'esecuzione datata 2003. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"