“Ho partecipato alla sottoscrizione della prima Rete d'Impresa tra esercenti ed operatori del Faito. È tra le prime iniziative imprenditoriali di questo genere che nasce in Campania e mi riempie di orgoglio il fatto che prende il via in un'area per anni abbandonata e che ora, con gli interventi della nostra amministrazione regionale guidata da Vincenzo De Luca, sta tornando a nuova vita”. A dirlo è il consigliere regionale Alfonso Longobardi.

“Il Faito diventerà uno dei fiori all'occhiello della Campania, sotto tutti i punti di vista – ha continuato – Non a caso i numeri registrati dalla Funivia in un solo mese di apertura sono stati straordinari. Mi congratulo con gli operatori socio-economici che hanno sottoscritto questo accordo strategico, che sarà funzionale a non sprecare nemmeno un centesimo dei Fondi Europei, disponibili per il periodo 2014-2020, che sono destinati agli investimenti sul territorio”.

Infine, ha concluso Longobardi: “Oggi è molto importante che esercenti e imprenditori comprendano a pieno le opportunità di creare le Reti d'Impresa: il nostro territorio non chiede spesa improduttiva e assistenziale ma investimenti coerenti con le proprie vocazioni, come ad esempio l'enogastronomia, l'agro-alimentare e la valorizzazione dei prodotti tipici. Avanti così, giorno dopo giorno, passo dopo passo, per il bene della nostra Regione”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"