Esordio amaro per la Juve Stabia del tecnico Salvatore Ciullo che esce sconfitta per 2-0 dallo stadio Valerio di Melfi.

L’allenatore schiera un 4-4-2 con Ripa e Gatto in attacco dal primo minuto. La prima vera occasione è delle vespe che al 17’ vanno vicino al gol con Ripac he stoppa di petto e conclude di destro ma Santurro è bravo a bloccare. Al 20’ Herrera, da punizione, sfiora il gol che potrebbe portare in vantaggio il Melfi. Al 32’ i gialloblù ci riprovano: Ripa intercetta una gran palla e serve Arcidiacono che a tu per tu con il portiere gialloverde si lascia ipnotizzare. Il primo tempo si conclude con il risultato in pareggio per 0-0.

La seconda frazione di gioco si apre con un’azione del Melfi portata avanti da Longo che cerca Herrera e lo trova. Il calciatore da una buona punizione manda di poco fuori la sfera. Il gol del vantaggio della squadra padrone di casa arriva al 59’ con Cason che di testa su angolo batte Russo. Al 67’ Ciullo sostituisce Gatto con Gomez. A 10’ dalla fine arriva la seconda rete del Melfi con Cason che ancora una volta sigla la doppietta di testa trafiggendo Russo per la seconda volta. Dopo un recupero di 3’ l’arbitro fischia la fine del match che segna la prima sconfitta stagionale della Juve Stabia per 2-0 a Melfi.

Ora tocca a Ciullo e ai suoi uomini riscattarsi contro il Lecce nella prima gara casalinga valevole per la seconda giornata del campionato di Lega Pro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"