Due addetti ai controlli dell'azienda regionale Tpl sono entrati in possesso di un biglietto falsificato presso la stazione del Metropark di Napoli. 

I furbetti hanno contraffatto il ticket attaccando il codice a barre e la banda magnetica su un tagliando precedentemente utilizzato. Appena inserito il biglietto, l'obliteratrice ha rifiutato il timbro, lasciato poi a bordo del bus dai furbetti. I verificatori tpl, entrati in possesso del ticket e scoperta la contraffazione, hanno prontamente allertato gli agenti della PolFer e consegnato il tagliando manomesso. Nelle prossime ore l’azienda procederà a sporgere denuncia formale.

Le parole dell'Amministratore Unico del gruppo Air, Anthony Acconcia: "I due anni di emergenza sanitaria hanno fatto registrare, a fronte di uno sforzo enorme per l'aumento dei servizi, un calo della vendita dei biglietti. Complici i "furbetti", che consapevoli dell'assenza di controlli ne hanno approfittato. Nel momento della ripresa si fa peggio, falsificando i tagliandi. Siamo un'azienda pubblica, non dei missionari. Spero che le autorità competenti facciano luce sull'accaduto. Nel frattempo i controlli dei verificatori saranno ancora più serrati"

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"