Giovedì mattina una  pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Nola, dipendente dalla Sezione Polizia Stradale di Napoli,  ha proceduto al sequestro probatorio di 17 veicoli, presenti sul piazzale della rivendita di auto denominata “Sorrento Cars Srl Semplificata" con sede in San Giuseppe Vesuviano, che presentavano un numero elevato di chilometri scalati.

Nella circostanza gli agenti  hanno altresì sottoposto a sequestro un lotto di terreno di circa 150 mq, ubicato in Ottaviano, adibito a deposito incontrollato di rifiuti, consistenti in parti di carrozzeria di veicoli (portiere, paraurti, sedili, tappetini, marmitte, pneumatici, cofani vano motore, parabrezza frantumati, nonché numerosi profilati in ferro arrugginiti), riconducibile alla sopra indicata Società.

G.M., 60enne di Ottaviano e N.A., 39enne di Pompei, sono stati denunciati per  frode nell’esercizio del commercio e attività di gestione di rifiuti non autorizzata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"