Il tagliando della revisione della sua auto era falso. E’ stato così fermato e denunciato un 40enne di Gragnano, ritenuto responsabile del reato di falso.

Sabato scorso la Polizia, nel corso di controlli mirati a garantire la sicurezza stradale, hanno fermato nei pressi dello svincolo di Gragnano sulla SS 145 il conducente di un’auto. L’uomo, alla richiesta di esibire i documenti, ha mostrato una carta di circolazione sulla quale gli operatori hanno notato un tagliando della revisione per l’anno in corso non conforme agli standard imposti dal Ministero dei Trasporti.

E’ stato accertato che quel tagliando era falso e che al veicolo non era stata effettuata la revisione periodica dal 2019. Per questi motivi il 40enne è stato denunciato per falso. Il veicolo è stato poi sottoposto a fermo amministrativo in attesa della prescritta visita di revisione da parte della Motorizzazione Civile.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"