Era finita ai domiciliari il 3 luglio scorso Giovanna Siano, 55 anni, dopo un controllo effettuato dai carabinieri di Torre del Greco nella sua abitazione di via Prota. I militari arrestarono la donna con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, in concorso col marito G.V. (59) e il giovane figlio 22enne della coppia.

Durante una perquisizione effettuata in casa e in giardino, i militari trovarono infatti sette piante di canapa indiana, varie confezioni di marijuana e materiale per coltivare la droga (tra cui fertilizzanti, ventole elettriche, lampade e termometri).

Ieri e un po’ a sorpresa Giovanna Siano, assistita dall’avvocato Michele Riggi, è stata scarcerata dalla dodicesima sezione del Riesame di Napoli. Al marito e al figlio 22enne della donna, invece, i giudici hanno tolto il precedente obbligo di presentazione quotidiana alla polizia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"