Far west in strada: è di Torre Annunziata l’uomo che ha ferito quattro giovani
Ha rubato la pistola a un vigilante e ha sparato davanti a un bar: in due rischiano la vita
29-05-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ di Torre Annunziata l’uomo che davanti a un bar di Qualiano ha fatto fuoco ferendo quattro ragazzi, due dei quali rischiano la vita. Ha prima sottratto la pistola a una guardia giurata minacciandola con un coltello, poi a bordo di una bici elettrica ha fatto fuoco contro il gruppo di ragazzi, tutti tra i 18 e i 20 anni.
E’ stata una notte di terrore a Qualiano, dove a mezzanotte si è innescata una folle sparatoria in via Rosselli. A premere il grilletto è stato Marco Bevilacqua, 37enne di Torre Annunziata, rintracciato e arrestato stamattina alle 6.30 dai carabinieri che hanno trovato 6 bossoli sul luogo del delitto.
Spara a quattro ragazzi davanti al bar, esce di cella Marco Bevilacqua di Torre Annunziata
Il trentasettenne in comunità di recupero in Calabria
Il magistrato sta interrogando Bevilacqua in caserma. Stando alle prime notizie, il 37enne, con precedenti per droga, rapina ed estorsione, avrebbe avuto una lite con i ragazzi nei giorni scorsi. I feriti ricoverati in ospedale in pericolo di vita sono Michele Di Palma, che ha compiuto 18 anni lo scorso 26 maggio, e Castrese D'Alterio, anche lui 18enne. Gli altri due giovani feriti sono Nicola Di Palma, 19 anni, fratello di Michele, operato in ospedale e ricoverato in osservazione, e Bernardo Falco, 18 anni, medicato e dimesso.
Bevilacqua è stato fermato per tentato omicidio plurimo, detenzione e porto di armi, rapina aggravata.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"