Far west nella notte a Torre Annunziata: donna ferita a colpi di pistola
L’episodio avvenuto in via Settetermini: ritrovati tre bossoli e un’ogiva, la donna è stata colpita alla gamba
22-08-2019 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Far west nella notte a Torre Annunziata.
Una donna di 25 anni è stata ferita alla gamba a colpi di pistola mentre era in sella ad uno scooter con il suo fidanzato. La donna è incensurata, lui invece, V.N. di 27 anni, è già noto alle forze dell’Ordine.
Il fatto è avvenuto questa notte in via Settetermini. Secondo una prima ricostruzione della vicenda, i due sarebbero stati affiancati da due persone, anch’essi in sella a uno scooter, che avrebbero poi sparato ferendo la ragazza alla coscia destra.
Boscotrecase in lutto: morto il ragioniere Alberto Accardo
E’ stato docente al “Graziani di Torre Annunziata: aveva 75 anni
I carabinieri del gruppo locale sono immediatamente intervenuti sul posto ritrovando tre bossoli ed un’ogiva. La ragazza è stata invece portata all'ospedale di Boscotrecase: le sue condizioni non destano preoccupazioni e potrebbe essere già dimessa nella giornata di oggi. Il compagno è stato ascoltato dai militari dell'Arma nell'ambito delle indagini per ricostruire la dinamica dell'agguato. Al momento non si esclude alcuna pista.
(foto: repertorio)
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"