Non solo colore ma tecnologia e futuro. Presentati nella serata di ieri i due candidati al consiglio comunale di Castellammare di Stabia, Ada Fariello e Marco de Fusco, con Antonio Pannullo candidato a sindaco della città.

Nella sede cittadina del Partito Democratico, attraverso i due candidati, uno sguardo al futuro e alla ripresa economica e turistica di Castellammare, attraverso un modo diverso di concepire la politica: un servizio offerto ai cittadini, specie se si fa aiuto delle nuove tecnologie: a dimostrazione di ciò, il lancio dell’idea di un’applicazione per smartphone e cellulari con cui segnalare ogni tipo di disservizio. Un modo nuovo per ascoltare le problematiche dei cittadini.

“Troppo immobilismo negli ultimi anni – ha dichiarato il candidato sindaco Antonio Pannullo – è bene che questa città si risvegli. Attraverso il nostro motto, coloriamo la città, abbiamo intenzione di coniugare il colore all’amore per questa città”. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video