Fariello e de Fusco uniti con Pannullo per il rilancio di Castellammare di Stabia
Presentati nella sede cittadina del Partito Democratico i due candidati al consiglio comunale
13-05-2016 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Non solo colore ma tecnologia e futuro. Presentati nella serata di ieri i due candidati al consiglio comunale di Castellammare di Stabia, Ada Fariello e Marco de Fusco, con Antonio Pannullo candidato a sindaco della città.
Nella sede cittadina del Partito Democratico, attraverso i due candidati, uno sguardo al futuro e alla ripresa economica e turistica di Castellammare, attraverso un modo diverso di concepire la politica: un servizio offerto ai cittadini, specie se si fa aiuto delle nuove tecnologie: a dimostrazione di ciò, il lancio dell’idea di un’applicazione per smartphone e cellulari con cui segnalare ogni tipo di disservizio. Un modo nuovo per ascoltare le problematiche dei cittadini.
Portici, Vincenzo Cuomo: “ Non pensavo di ricandidarmi, ma abbiamo ricostruito il partito ed ora ci rimettiamo in gioco”
Il PD presenta i candidati Cutolo e Bibiano e si arricchisce con Rinnovamento Democratico Avanti
“Troppo immobilismo negli ultimi anni – ha dichiarato il candidato sindaco Antonio Pannullo – è bene che questa città si risvegli. Attraverso il nostro motto, coloriamo la città, abbiamo intenzione di coniugare il colore all’amore per questa città”.
Sondaggio
Risultati
