Nuova ordinanza della Regione nell'ambito della "fase 3" dell'emergenza Coronavirus in Campania. Il governatore Vincenzo De Luca ha firmato un provvedimento per le attività di turismo e campi estivi.

Da oggi e fino al 31 luglio è consentita l'apertura delle aree gioco per bambini, ludoteche e servizi per l'infanzia e l'adolescenza (compresi campi estivi ed oratori). Sì anche ai cinema all'aperto, ai cosiddetti "drive-in", e agli spettacoli all'aperto. Per tutte queste manifestazioni resta, però, il divieto di assembramenti e balli, all'aperto o al chiuso.

Consentite anche le feste di matrimonio o le cerimonie e, sempre nella stretta osservanza delle norme di sicurezza, c'è il via libera anche a meeting e congressi. Inoltre sarà possibile organizzare serate con musica, anche dal vivo, per esercizi commerciali come bar, pub o ristoranti. A breve, fa sapere la Regione, ci sarà un protocollo per la riapertura di sale da gioco autorizzate e per lo svolgimento di sagre e fiere.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"