Nuovi orari per i cimiteri di Trecase, Castellammare di Stabia e Terzigno. I rispettivi sindaci hanno diffuso le tabelle esplicative sui social, confermando anche l'obbligatorietà di mascherine, guanti e del divieto di assembramenti nel rispetto delle distanze di sicurezza tra i presenti.

TRECASE. Il Cimitero Comunale resterà aperto il lunedì e dal mercoledì alla domenica, con il martedì come giorno di chiusura settimanale. L'orario è sempre lo stesso: dalle 8 alle 14 del mattino. Per la celebrazione di funerali è consentito l'accesso ai congiunti, fino ad un massimo di 15 persone. Le funzioni si svolgeranno all'aperto.

TERZIGNO. Più articolato, invece, il piano del Cimitero Comunale di Terzigno. Invariato il giorno di chiusura, il martedì (ma sarà ugualmente possibile fare funzioni funebri o accoglienza feretri). La struttura sarà aperta ai cittadini il lunedì e dal mercoledì al venerdì dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 18. Nel weekend, invece, l'orario sarà ridotto dalle 7 alle 13. Il pomeriggio del sabato e della domenica saranno possibili solo i funerali.

CASTELLAMMARE DI STABIA. Il Cimitero di Castellammare resterà aperto, invece, tutte le mattine dalle 7 alle 13. L'ultimo accesso consentito sarà alle ore 12.30: potranno accedere alla struttura, infatti, solo 50 persone per volta. Il giovedì, inoltre, è prevista anche l'apertura pomeridiana tra le ore 15 e le 17.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"