In un clima “di festa” nel quale la soglia di attenzione resta alta, non bisogna per alcun motivo lasciarsi andare alla tristezza. Diventa necessario, anzi, direi, quasi “obbligatorio”, ritagliarsi anche, soltanto, qualche breve momento in cui potersi amare e coccolare, facendo propri i valori ed il calore di questi giorni.

Indispensabili un tocco d’amore, un bacio sotto il vischio, la “luce” sprigionata da un paio d’occhi sorridenti, appena sopra la mascherina.

E se, ancora, non fosse sufficiente, ci penserà un bell’abito … “a fare il monaco”!

Rosso, argento, oro o magari, come suggerisce Pantone 2022, un tocco di “Very Pery” il nuovo blu-viola, di tendenza per l’anno che verrà. 

Date libero sfogo all’allegria, dunque, e a tutto ciò che potrà nutrire i vostri animi e sguardi, poiché come spesso accade: la bellezza salverà il mondo! 

“Non lasciate che le stoviglie brillino più di voi!”

Abbigliatevi al meglio. Non abbiate paura di sporcarvi; tenete pronto, magari, un cambio d’abito per la cena o il pranzo di natale, così, da essere “al top” anche per una semplice foto ricordo. 

Maglione caldo ed avvolgente dai toni brillanti, pantalone classico con pinces e scarpa di tendenza per l’uomo casual-chic; gli amanti dello stile anche a tavola, preferiranno blazer monopetto e dolcevita (rinunciando alla camicia), per sdrammatizzare il look. 

Alle nostre lettrici consiglieri dei jeans taglio flare, a zampa di elefante o magari wide leg, cinturone, cashmere oversize dai toni accesi: giallo fluo, viola, fucsia, oro, un paio di orecchini vistosi ed il gioco è fatto. Outfit un po’ anni ‘80, tendenza assoluta dell’autunno/inverno in corso.

Per una soirée (a distanza di sicurezza) all’insegna dell’eleganza o un tête-à-tête, cadrà a pennello un abitino in maglia che metta in evidenza il punto vita, adatto a qualsiasi fisicità, stiletto e mini borsa.

Alle amiche più esuberanti, che hanno voglia di “osare” (naturalmente con stile) suggerirei immediatamente una pioggia di strass! Ma ricordate, un solo accessorio, per non sbagliare! (Never too much!)

E se anche la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha ceduto al “maglione natalizio” (By MiuMiu), un motivo ci sarà! 

#HappyGlamourHolidays


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"