Fashion Week: Gucci in passerella con Sabato De Sarno e la sua straordinaria normalità
Alla Milan Fashion Week “Ancora” un successo annunciato per il nuovo direttore creativo.
27-02-2024 | di Veronica Guariglia
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Titoli di coda per la fashion week milanese ed è già caccia ai nuovi trend. Abiti in maglia, capispalla dalle linee dritte, un pizzico di color blocking, eleganza timeless con un tocco glamour e, oseremmo dire, per fortuna, poca stravaganza. #hilights Quale, dunque, la miglior collezione? Il best designer? Il capo più amato?
Ammettiamolo, siamo tutti in fissa per SDS (Sabato De Sarno)! La nuova visione del marchio sta conducendo Gucci verso un’era fatta di straordinaria normalità. Capi identitari, qualche lustrino qua e là, immancabile logo a doppia G e, soprattutto, tanto amore per il proprio lavoro e per quei valori essenziali che condurranno in vetta questo favoloso quarantenne.
Addio ad Iris Apfel: icona della moda 'massimalista'
A 102 anni (e mezzo) ci lascia la creativa newyorkese celebre per i suoi look anticonvenzionali
Siamo già tutte perdutamente innamorate della collezione autunno inverno 2024, della nuova palette vista in passerella: ocra, sfumature di blu, verde lime. Elegantissimo il lingerie dress, perfetto per una cena fra amiche, da indossare accompagnato ad un blazer oversize. Super cool il completo con shorts. Leather jacket guccissima - rosso ancora - per un office look da vera leader.
Capo preferito? Abito in paillettes dégradé rosa chiaro con spalline sottili e scollo profondo, per una serata da fa-vo-la! Sì, perché a noi donne piace sognare, piace poterci immaginare con quegli abiti indosso. E, caro Sabato, ci sei riuscito in pieno!
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"