La FC Pompei rende noto di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Giovanni Masecchia. L'allenatore, che nel pomeriggio guiderà già il primo allenamento dei pompeiani, ha iniziato la sua carriera nel 2011 sulla panchina delle formazioni giovanili del Gladiator.

In seguito ha allenato, fra Promozione, Eccellenza e serie D, il Campania Ponticelli, il Gragnano, il Campobasso, la Frattese, l'Afragolese. Proprio ad Afragola riuscì a portare la squadra allo storico traguardo della D, vincendo nello stesso anno anche la Coppa Italia regionale. Nelle prossime ore ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo trainer con le sue prime dichiarazioni in rossoblù.

Mister Masecchia subentra all'allenatore Carannante, esonerato dopo la fatale sconfitta contro il Montecalcio. Una sconfitta di misura, per 1-0, arrivata al termine di una gara storta, in cui i pompeiani hanno fallito anche upenalty che avrebbe potuto riscrivere la storia del match. Una sconfitta che, però, non è proprio andata giù alla dirigenza rossoblu, che da inizio stagione sta rincorrendo il sogno del salto di categoria.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"