Partirà domattina, giovedì 4 agosto, la stagione sportiva della neonata FC Pompei: sul campo ‘V. Pozzo’ di Boscoreale i rossoblù si ritroveranno, agli ordini di mister Pasquale Borrelli e del suo staff, per cominciare la preparazione precampionato.

Previsto un fitto programma di allenamenti, con l’alternarsi di sessioni giornaliere singole e doppie fino al 13 agosto. Dal 17 al 20, poi, la squadra lavorerà al pomeriggio.

La FC Pompei ha annunciato, inoltre, che Catello Marciano vestirà la maglia rossoblù nella prossima stagione calcistica.

Marciano (classe ’04), esterno d’attacco, arriva in prestito dal Sorrento, con cui ha vinto il girone M del campionato Juniores nazionale, arrivando ai Quarti di finale nei playoff. Per lui anche esordio e diverse presenze in prima squadra nella serie D.

Queste le sue prime dichiarazioni in rossoblù: “Ringrazio tutta la società che mi ha fortemente voluto a Pompei. Sono felicissimo della scelta fatta e spero di dare il mio contributo alla causa”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"