Fabrizio Guarracino vestirà la maglia della FC Pompei nella stagione sportiva 2023/2024.

Attaccante di razza (classe ’91), punta centrale di piede destro, reduce dall’annata giocata con la Puteolana in D, cresciuto nel settore giovanile del Napoli e poi del Frosinone (con cui ha esordito in B), Guarracino ha all’attivo circa 200 presenze tra professionisti e dilettanti. In serie C ha giocato nelle fila di Foligno, Aversa Normanna, Sangiovannese, mentre fra serie D ed Eccellenza ha vestito anche le maglie di Union San Giorgio, Vastese, Castrovillari, Portici, Turris, Albanova, Noto, Real Forio, Sibilla Bacoli.

“È stato facile per me accettare Pompei, mi ha colpito l’entusiasmo del presidente e la sua idea di fare calcio. Ringrazio il mister e il direttore, con i quali già ho avuto modo di parlare, per la fiducia che mi hanno dato. Ai tifosi chiedo di esserci vicini e tutti insieme riusciremo a raggiungere gli obiettivi. Non vedo l’ora di cominciare!" - ha dichiarato l'attaccante.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"