Il nuovo Fc Sorrento di patron Giglio si regala due bomber d’eccezione per il campionato 2015/16. In attesa dell’imminente passaggio in rossonero dell’ex capitano del Savoia Francesco Scarpa (a breve il suo annuncio, dopo il ‘no’ di ieri all’Ischia) è invece già fatta per Ciccio Vitale (in foto), attaccante classe ‘83, che approda in costiera dopo una lunga carriera in D, con le maglie di Arzanese, Akragas, Agopoli, Turris, Sant'Antonio Abate, Angri, Ippogrifo Sarno e Sangiuseppese. Per Vitale più di 200 presenze e quasi 80 gol in quarta serie. A confermare il suo acquisto, un comunicato appena diffuso dall’area stampa del nuovo Fc Sorrento (che aspetta ancora il cambio di denominazione ufficiale da Fc Sant’Agnello, ndr).

Vitale si radunerà insieme ai nuovi compagni di squadra, nel pomeriggio di lunedì 10 agosto, alle 16 al “Campo Italia" di Sorrento. Poco prima del raduno, alle ore 15.30, la dirigenza rossonera incontrerà in sala stampa gli organi d'informazione, per esporre le linee-guida del progetto. Seguirà nei prossimi giorni la presentazione del nuovo Sorrento alla città.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"