E’ ormai ufficiale l’arrivo a Sorrento dell’ex capitano del Savoia Ciccio Scarpa. Domani l’ex numero dieci oplontino si unirà ai nuovi compagni di squadra, nel primo giorno di ritiro in programma nel pomeriggio sul sintetico del “Campo Italia”. Il patron Giglio, quest’anno, non ha davvero badato a spese, mettendo a disposizione del tecnico Mario Turi (affiancato dal vice Luigi Gargiulo) una rosa di prim’ordine e pronta a recitare, nei pronostici, un ruolo da protagonista nel prossimo campionato d’Eccellenza. Di seguito, la lista completa dei convocati per il ritiro del nuovo FC Sorrento:

Portieri: Napolitano, D'Auria ('99), Zurino ('99)

Difensori: Arpino, Carminetti ('96), Di Donna, Micallo, Raganati ('96), Scognamiglio, Terminiello, Verdone ('98)

Centrocampisti: De Maio ('96), De Rosa, Ercolano ('98), Maisto, Serrapica, Vanacore ('97)

Attaccanti: Fragiello, Gargiulo, Marino ('98), Scarpa, Vitale.

Sempre domani, prima dell’inizio degli allenamenti, il presidente Franco Giglio terrà una conferenza stampa al “Campo Italia”, per illustrare finalità ed ambizioni del proprio progetto calcistico in Costiera. Sarà anche l’occasione per presentare in pubblico lo stemma ufficiale del nuovo FC Sorrento.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"